RADIO DEEJAY PARLA DELLA PAELLA DEL SABOR.
“Hanno parlato del Sabor poco fa su Radio Deejay”,
“Ciao, mi siete venuti in mente perché ho sentito di voi in radio poco fa”: ore 11.15 circa di lunedì 29 marzo e ricevo questi messaggi.
Aspetto con trepidazione che venga caricato il podcast della puntata del mio programma preferito, condotto da Linus e Nicola Savino. E penso: “han parlato di noi? Veramente? A Deejay Chiama Italia?”. Alcune volte avevo provato a contattarli in occasione di particolari iniziative ma nulla, invece eccoci lì, segnalati immagino da un ascoltatore appassionato che speriamo un giorno di poter ringraziare.🙂
Qualche ora dopo ascolto tra emozione e risate la nostra pa(d)ella protagonista di una divertente gag sul ristorante spagnolo di Corsico. Che spettacolo, energia pura in questo momento così complesso dove si deve provare a vivere di take away e delivery (che fatica, ragazzi!).
Non poteva che finire con una frase di Aldo Rock molto bella sul “viaggiare con i sapori stando lì”, che è la nostra filosofia del delivery da un anno a questa parte, farvi sentire in Spagna assaporando tapas e paella.
Se da addetta stampa avessi potuto suggerire spunti per la segnalazione, come spesso mi è capitato, non avrei chiesto di meglio; immaginatevi la sorpresa di sentire parlare del proprio ristorante, nella trasmissione del cuore, proprio come avreste voluto: ¿que más?
Link al podcast su Spotify