fbpx

LA NOSTRA PAELLA E IL SABOR SU RADIO DEEJAY.

“Hanno parlato del Sabor poco fa su Radio Deejay”, “Ciao, mi siete venuti in mente perché ho sentito di voi in radio poco fa”: ore 11.15 circa di lunedì 29 marzo e ricevo questi messaggi.

Aspetto con trepidazione che venga caricato il podcast della puntata del mio programma preferito, condotto da Linus e Nicola Savino. E penso: “han parlato di noi? Veramente? A Deejay Chiama Italia?”. Alcune volte avevo provato a contattarli in occasione di particolari iniziative ma nulla, invece eccoci lì, segnalati immagino da un ascoltatore appassionato che speriamo un giorno di poter ringraziare 🙂

Qualche ora dopo ascolto tra emozione e risate la nostra pa(d)ella protagonista di una divertente gag sul ristorante spagnolo di Corsico. Che spettacolo, energia pura in questo momento così complesso dove si deve provare a vivere di take away e delivery (che fatica, ragazzi!).

Non poteva che finire con una frase di Aldo Rock molto bella sul “viaggiare con i sapori stando lì”, che è la nostra filosofia del delivery da un anno a questa parte, farvi sentire in Spagna assaporando tapas e paella.

Se da addetta stampa avessi potuto suggerire spunti per la segnalazione, come spesso mi è capitato, non avrei chiesto di meglio; immaginatevi la sorpresa di sentire parlare del proprio ristorante, nella trasmissione del cuore, proprio come avreste voluto: ¿que más?

Link al podcast su Spotify 

2021-03-30T16:22:33+00:00 30 Mar 2021|curiosità|