- Questo evento è passato.
Degustazione Birre 18 Febbraio

Un Mercoledì alla Scoperta della Birra
Cerveza? Sì por favor!
Appuntamento speciale con le serate di Degustazione del SaborCatalan.
Mercoledì 18 Febbraio 2026, alle ore 20, ti aspetta un tuffo nel mondo brassicolo.
Guidati da Serena Coppola, Beer Sommelier Ais, berremo insieme cinque diverse espressioni di birra, accompagnate da sfiziose tapas, per imparare a muoverci consapevolmente tra i diversi stili di birra.
La passione e preparazione di Serena ci porteranno alle scoperte di diversi stili di birra, tutti da degustare.
La Selezione di Birre
1. Lager Del Mediterraneo
2. Wit Belga
3. Dry Hopping Pils
4. Ipa
5. Smoked Stout
Prezzi
La serata ha un costo di 22 euro, un prezzo pensato per offrirti un’esperienza di alta qualità accessibile a tutti.
Cosa Comprende
La degustazione di cinque diverse birre e un piatto di sfiziose tapas servito in accompagnamento.
Al tavolo sono presenti caraffe d’acqua e picos “grissini” spagnoli.
Vengono inoltre forniti i calici di degustazione.
La serata di Degustazione di Birra è l’occasione perfetta per appassionati e neofiti che desiderano approfondire la loro conoscenza della birra in un’atmosfera conviviale e stimolante.
Non è richiesta alcuna esperienza o preparazione. I posti sono limitati, quindi non aspettare! Prenota il tuo posto a tavola per garantirti un’esperienza indimenticabile.
Dettagli dell’Evento
Formato: Cerveza Por Favor, Degustazione di Birre
Data: Mercoledì 18 Febbraio 2026
Dove: Sabor Catalan – Via Gramsci, 11 Corsico (MI)
Ora: Inizio ore 20:00
Costo: 22 euro a persona (Il prezzo include la degustazione guidata dei 4 calici e un piatto di paella di tapas)
Come Prenotare
Per info e prenotazioni
Telefono: +39 0249634019
Email: staff@saborcatalan.com
