Chi siamo: Sabor Catalán
Il tuo angolo di Spagna a due passi da Milano
Il ristorante, aperto dal 2009, è situato tra le mura di un ex-fabbrica ampia e luminosa e si caratterizza per la cucina spagnola della tradizione, con cuoca spagnola.
Punto di riferimento per spagnoli, catalani e amanti della Spagna a Milano, il locale è arredato in stile rustico con ampi tavoli in legno, maxi stampe della Barcellona di Gaudì e decorazioni ispirate a Dalì.
La conduzione è familiare e offre un servizio informale e curato, adatto per tutte le età e ricorrenze (serate tra amici, compleanni in compagnia, battesimi, comunioni, lauree, addii al nubilato/celibato).
“Le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici;
Le nostre materie prime importate dalla Spagna; le ricette della tradizione tramandate dalle nonne;
Cristina, la chef senior catalana doc; il marito, amante della buona cucina e del buon vino.
Due figli: Mattia, chef per passione e Alessandra, innamorata di Barcellona e al coordinamento del team.
Uno staff appassionato, pronto ad accompagnarti nei nostri sapori autentici.
Benvingut al Sabor Catalàn, que vaigi de gust!”

Sabor Catalán propone domeniche con animazione per bambini, serate con musica dal vivo e altri imperdibili appuntamenti come il SANGRIA PARTY e le CALÇOTADAS. Il pranzo tipico catalano a base di calçots è tra le proposte dei mesi di febbraio e marzo di ogni anno.
Da sempre attento alla promozione della cultura e delle tradizioni spagnole e catalane, ha collaborato con l’Instituto Cervantes di Milano e l’Ufficio del Turismo spagnolo in Italia e organizzato diverse edizioni della PAELLA POPOLARE in piazza, impreziosita nel 2015 dall’esibizione dei Castellers, le torri umane patrimonio dell’UNESCO.
Il logo del Sabor è il Porron, simbolo della condivisione e convivialità.