18 mesi senza Barcellona

2/10/2020 | Barcelona

BARCELONA ES PODEROSA, HASTA PRONTO BARCELONA!

20 marzo 2019: il rientro in Italia dal viaggio per i dieci anni del Sabor.
Chi avrebbe mai detto che sarebbe stata l’ultima volta a Barcellona?

L’estate scorsa i piani sono stati altri, poi l’autunno mi ha portata a Madrid e Cordoba. A dicembre avevamo organizzato un volo per la primavera, poi il lockdown. Seguono i mesi che tutti conosciamo, pieni di insicurezze, dubbi, difficoltà.. non poter tornare “a casa” in un momento storico così pesa il doppio. Barcellona è sempre stata una città capace di trasmettermi energie positive, calore, colori; qualche giorno ogni tanto alla scoperta di nuove tendenze e posti da suggerirvi è sempre stato tra i miei piani.

Questo 2020 è senza dubbio l’anno del “senza”: il più pesante tra tutti il “senza Barcellona”.
Ma se c’è una cosa che negli ultimi anni ho imparato è che il bicchiere va sempre visto mezzo pieno (di vino o sangria ancor meglio); e allora ecco che, grazie a voi che venite a trovarci, riusciamo a vivere Barcellona “di riflesso”.

E’ bello ed emozionante sentire le vostre storie di viaggi evocate dai nostri sapori. L’altra sera una signora si è ricordata di una vacanza con gli amici dove la paella era proprio come quella del sabor; la scorsa domenica a pranzo una coppia di signori avanti d’età ci ha confessato di averci scelto perché quest’anno non sono potuti andare in Spagna.
Se è vero che con i vostri racconti la nostra voglia di Barcellona non può che aumentare, sappiate che ci date un’energia grandissima per affrontare con il sorriso l’autunno-inverno di questo particolare anno, insieme.
Barcelona es poderosa, hasta pronto Barcelona. Nel frattempo, ci vediamo al Sabor : )

Condividi:
CATEGORIE
POST RECENTI