L’AZIENDA SPAGNOLA GIK LIVE! LANCIA SUL MERCATO IL VINO REALIZZATO CON LACRIME DI UNICORNO PER RENDERE MAGICHE LE NOSTRE SERATE.

Iniziamo il 2019 con novità iberiche dal mondo del food & beverage piene di dolcezza: Unicorn Tears è il vino con lacrime di unicorno ideato e prodotto dall’azienda spagnola Gik.

Il messaggio che accompagna la bottiglia è “per rendere più frizzanti e magiche le vostre serate”.

Un packaging rosa glitter per un vino rosé magico, “realizzato con vere lacrime di unicorno, che custodiamo in un luogo segreto della Spagna”, dicono i produttori Tere e Javi. Gli unicorni sono parte attiva nel processo produttivo del vino, un’idea di marketing geniale e al tempo stesso assurda che sta invadendo giornali e social network.

L’idea, per quanto inverosimile, che esista realmente da qualche parte in Spagna un unicorno, coccolato e allevato in una stalla tutta glitter, è una favola che però siamo disposti a “bere fino all’ultima goccia”.

Con qualche calice di troppo la speranza, forse, è che il fantastico animale colorato portafortuna si palesi ai nostri occhi e con tutta la sua dolcezza trasformi in realtà i nostri desideri.

Fuori da ogni metafora vi auguro un 2019 da favola, con o senza unicorni.

Oggi inizia il nostro 2019 lavorativo, che l’unicorno sia con noi in questo decennale di attività.

Ps per il momento non lo abbiamo nella carta dei vini, ma chissà che invada il mercato italiano come tutte le tendenze spagnole.

2019-01-11T16:18:32+00:00 11 Gen 2019|curiosità|