PER I NOSTRI 10 ANNI VI PORTIAMO A CASA: IL VIAGGIO A BARCELLONA CON IL SABOR CATALAN A MARZO 2019.

Tre giorni e due notti con lo staff del Sabor nel capoluogo catalano: da domenica 17 marzo a martedì 19 vieni a scoprire le nostre origini.

Era nelle nostre teste da tanto tempo, aspettavamo l’occasione giusta.. crediamo che i dieci anni di #saborcatalan non possano essere festeggiati meglio.

La follia di portarvi a casa, di farvi vedere la Barcellona secondo noi, di farvi vivere alcune delle tradizioni catalane, di farvi scoprire dove è nata la chef Cri. Tutto questo è diventato realtà, abbiamo studiato per voi un pacchetto di viaggio dal sapore unico.

Partiremo presto la domenica mattina in aereo, arrivati al Prat ci sarà un autobus privato ad accoglierci e accompagnarci ad una super colazione-brunch come piace agli spagnoli (tortilla, jamon, pa amb tomaquet e molto altro). Dopo il chek in in albergo (un modesto 3 stelle a Castelldefels) nel pomeriggio prima visita di Barcellona, sempre scarrozzati dal nostro bus.

La sera, per iniziare nel migliore dei modi, sarete nostri ospiti per la fiesta dei 10 anni di Sabor.

Il lunedì mattina visita alle cantine Pinord nel Priorat e pranzo tipico a base di Calçots. Per chi non li conoscesse sono le cipolle catalane per eccellenza che vengono mangiate con salsa romesco, carne alla brace e altre pietanze tipiche.

Dopo una tappa pomeridiana che valuteremo in base al grado alcolico del gruppo dopo la calçotada, rientreremo in albergo.

La serata sarà a vostra scelta: libera oppure con una ruta de tapas nella Barceloneta (l’autobus ci accompagnerà, resta escluso il costo del tapeo che va a discrezione di quanto mangeremo e berremo). Dopo esserci persi nei vicoli della Barceloneta, aver provato una mitg i mitg al vaso de oro e un bocadillo con Cava da Can Paixano o provato le bombas de La Bombeta, ci faremo accompagnare in albergo per una bella dormita.

L’ultima giornata inizia con la mattinata libera a Barcellona (vi lasceremo in zona centrale) dove potrete visitare monumenti a vostra scelta o fare shopping: l’appuntamento con il bus sarà poco prima dell’ora (spagnola) del pranzo per recarci insieme a Gavà, la città della chef Cri dove mangeremo in un ristorante di cucina casereccia e trascorreremo alcune ore. Il rientro a Milano è previsto in serata.

Abbiamo ideato un pacchetto completo comprensivo di pernottamento (sistemazione in camera doppia o tripla con colazione), pasti (tranne uno) e autobus privato a 250 euro a persona. Resta escluso il costo del volo, variabile in base al periodo di prenotazione.

Per conoscere come partecipare contattateci.

Non vediamo l’ora di portarvi a casa: a Barcellona con il Sabor, un sogno che diventa realtà, fanne parte anche tu.

2018-11-06T23:36:41+00:00 06 Nov 2018|viaggi|