TEAM BUILDING IN CUCINA 2018-07-06T18:35:24+00:00

Experiencia Española Team Cooking #EETC

Experiencia Española Team Building è il nostro progetto pensato per le aziende.

Un’esperienza di team building ai fornelli a colpi di paella per realizzare il piatto più conosciuto della tradizione spagnola.

Accompagnati dai nostri chef trainer, i partecipanti si sfideranno per realizzare la propria paella.

Fare team building in cucina non è solo divertente ma anche efficace. La cucina richiede grande impegno di suddivisione e organizzazione del lavoro, nonché una buona gestione tempo.  Come nelle aziende anche in cucina sono necessarie competenze, risorse, metodi di lavoro, timing e lavoro di squadra. Una sfida culinaria a squadre è l’esperienza ideale per rafforzare il gruppo di lavoro e creare dinamiche positive che permettano il raggiungimento degli obiettivi aziendali senza dimenticare il benessere dei singoli membri del team di lavoro.
Lavorare insieme per lavorare meglio!

Perfetto per una ricorrenza aziendale (il lancio di un nuovo prodotto ad esempio), una celebrazione (decennale, ventennale, raggiungimento fatturato annuale).
Ottimo come festa natalizia o come momento di team building che include il pranzo di gruppo. 

Scarica la brochure >> 

Richiedi maggiori informazioni e il preventivo personalizzato in base alle tu esigenze, contattaci

“Un’esperienza bellissima. Ci siamo veramente divertiti e abbiamo riapprezzato quello spirito di squadra e il piacere di stare insieme che ogni tanto si perde con la quotidianità. “
Alice, team manager Crazy Balloons Italy