L’8 MARZO VI RACCONTO CHI SONO LE DONNE DEL SABOR E COSA SUCCEDE QUANDO PARTE IL MOMENTO CREATIVO.

Oggi è la Festa della Donna e colgo l’occasione per raccontarvi qualcosa delle donne del Sabor Catalán.

Siamo sempre state in minoranza nello staff nel corso degli anni… “per fortuna” vi diranno se chiedete alla parte maschile del team. La verità è che siamo pericolose insieme, soprattutto se si tratta di ideare feste, eventi e qualunque cosa di creativo.

Il team creativo siamo la Cri ed io, mamma e figlia, sempre pronte a mettere in gioco idee folli e cercare di concretizzarle. Parte una delle due con un’idea.. e, a ruota, l’altra inizia a fantasticare e cercare di capire come e quando renderla realtà.

Si può dire che le due più grandi scommesse vincenti ad oggi siano le diverse edizioni della paella popolare (a proposito stiamo lavorando per l’edizione 2018) e l’aver portato i Castellers a Corsico. Ne aggiungerei una terza: aver deciso sin dall’apertura di proporre menù calçots agli italiani, vi possiamo garantire che è stata una sfida far innamorare gli amanti della pasta di un cipollotto 😉

E una quarta: la serata con la cortadora di jamón. E ancora i trofei di calcio del Sabor con la squadra di veterani del Gavà, gli otto Sangria party, i Capodanni.

Ci stiamo preparando per il decennale del ristorante, quante idee da provare a concretizzare. A breve lanceremo un progetto di team building ai fornelli grazie anche alla genialità di Alessandro, un caro amico del Sabor, vera e propria miccia creativa che aggiunge valore alle nostre follie.

La verità, cari amici del blog e del Sabor, è che quando la creatività incontra l’amore per la tradizione e la voglia di condividere la propria storia con le persone, ogni proposta diventa vincente.

Niente di quanto vi ho scritto sarebbe stato possibile senza gli uomini di famiglia Maurizio e Mattia e lo storico staff del sabor: Davide, Roberto e le new entry Alessandro e Tania.

Nell’ultimo periodo la Cri ed io siamo state in stand by per qualche problemino di salute… non temete, stiamo assolutamente tornando!

Auguri donne, non smettete mai di sognare 🙂

2018-03-14T17:24:32+00:00 08 Mar 2018|curiosità|