gazpacho

L’OCCASIONE DI MANGIARE 4 PAELLAS DIVERSE IN UNA STESSA SERA. IL #GIROPAELLA

Amanti della paella, il primo mercoledì di ogni mese al Sabor è Giropaella.

Ovvero, potete degustare in una sola serata quattro diversi tipi di paella.

Nelle serate normali vi imponiamo il limite di due tipologie per tavolo, un limite che a molti di voi sta stretto.

Se pensate che in Spagna nella maggior parte dei posti non turistici la paella è solo su ordinazione e per almeno due persone, immagino che inizierete a cambiare idea 🙂

Trovare ristoranti che fanno paella per una persona è pressoché impossibile nella penisola iberica. E quelli che trovate con paella mono, propongono quelle surgelate (di tutto rispetto) dei marchi più conosciuti come El Paellador.

Ci piaceva l’idea di fare le paellas espresse al momento e dall’apertura abbiamo scelto di farle così limitando le tipologie per non impazzire più del dovuto. Chiaro che se siete in due ciascuno potrà scegliere la sua.

Questa regola non vale se venite il primo mercoledì di ogni mese al #giropaella, speciale serata nella quale a partire dalle ore 20 vengono preparate grandi paellas e potete assaggiare i quattro tipi della serata.

Alcuni gusti sono fissi, altri cambiano. Il menù costa 20€ e include una bevanda e il caffè.

Ci vediamo l’1 novembre.

Vi anticipo già che il giropaella del 6 dicembre, l’ultimo del 2017, sarà speciale: le paellas saranno solo due, ma con lo stesso prezzo avrete la paella d’astice e la valenciana solitamente disponibili solo su ordinazione.

  • dal 2018 il Giropaella cambia formula: info negli eventi 

 

2018-01-28T20:46:50+00:00 31 Ott 2017|curiosità|